jeudi 10 mai 2018

«Anche mia figlia denutrita e disidratata»

http://lanuovabq.it/it/mamma-di-9-bimbi-anche-mia-figlia-denutrita-e-disidratata

"... avviene da oltre vent’anni in Gran Bretagna ...  le cure palliative ... rimozione di tutti i sostegni vitali ai malati cosidetti in "fin di vita".  ...  morte di 40mila pazienti a loro insaputa "

"Accadeva molte volte che su piccole cose quotidiane mi venissero date informazioni che poi scoprivo essere false."

"Purtroppo ho capito solo ora, dopo due figli morti, che il modo con cui la nutrizione parentale viene gestita determina la lunghezza della vita dei mei bambini. Per questo so che la mia battaglia è solo all’inizio e che continuerà, perché le cure palliative in Gran Bretagna coincidono con l'assenza di cure o con sostegni vitali mini"