mercredi 28 février 2018

Avv. Marco Mori, Denunciamo il colpo di stato finanziario: Sciogliamo il PD e tutti i partiti che invocano cessioni di sovranità e Stati Uniti d’Europa: denunciamoli penalmente assieme a CasaPound Italia.

(NdR: è semplice e non corri il minimo pericolo. Al massimo, fai avanti/indietro Polizia/Carabinieri un po' di volte. Metti in conto una mezza giornata e vai tranquillo e gentile).

http://www.studiolegalemarcomori.it/sciogliamo-pd-tutti-partiti-invocano-cessioni-sovranita-stati-uniti-deuropa-denunciamoli-penalmente-assieme-casapound-italia/

"Chi invoca le cessioni di sovranità nazionale o chiede gli Stati Uniti d’Europa propugna la fine della Repubblica Italiana e la soppressione di diritti costituzionali fondamentalicome quello, posto alla base della nostra democrazia, che sancisce l’appartenenza della sovranità al popolo. Ovviamente parliamo dell’art. 1 della Costituzione e della definitività della forma Repubblicana di cui all’art. 139 Cost. Sopprimere diritti costituzionali fondamentali è pacificamente un grave delitto.
Il sottoscritto, forte anche della prima crepa venutasi a creare sul muro dell’impunibilità fino ad oggi riconosciuta a questa classe politica, crepa ottenuta grazie al GIP del Tribunale di Cassino, assieme  a CasaPound Italia ha predisposto una denuncia che ogni Patriota dovrà depositare nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. Chiediamo di sciogliere quei partiti che tradiscono la nostra Costituzione e di processarne gli esponenti. I partiti che servono il grande capitale finanziario internazionale.
Fermiamo insieme questo osceno colpo di Stato.
Scaricate la denuncia in pdf cliccando qui. Compilatela con i vostri dati, firmatela e depositatela presso le forze dell’ordine o le Procure della Repubblica."

(...)

8) In occasione delle prossime elezioni politiche due forze politiche, ovvero il Partito Democratico e la lista Più Europa, hanno addirittura inserito nel loro programma elettorale, in radicale violazione del combinato degli artt. 1, 10, 11 Cost., la fine della Repubblica Italiana e la creazione di un nuovo Stato, gli Stati Uniti d’Europa, azione punibile penalmente sia ex art. 243 c.p., che addirittura, per le ragioni che si diranno infra, ai sensi della legge Scelba;
9) Tale linea è condivisa anche da lacuni esponenti di Liberi e Uguali quali ad esempio Laura Boldrini che, anche sul suo sito internet personale, ha rilasciato una pluralità di dichiarazioni pubbliche circa la necessità di cedere sovranità per addivenire agli Stati Uniti d’Europa;