jeudi 25 janvier 2018

Antonio Socci: GENTILONI, UN DISASTRO TOTALE PER L’ITALIA. L’UMILIAZIONE DI UN PAESE RESO ZERBINO DI FRANCESI E TEDESCHI

https://www.antoniosocci.com/gentiloni-un-disastro-totale-litalia-lumiliazione-un-paese-reso-zerbino-francesi-tedeschi/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+LoStraniero+%28Lo+Straniero+-+Il+blog+di+Antonio+Socci%29

Macron ... lo ha detto esplicitamente. Con Gentiloni a Palazzo Chigi, Francia e Germania ... hanno fatto bingo"

" “Stiamo andando in Niger per difendere l’Uranio della Francia. Cioè del paese che da anni cerca di colonizzarci. Geni assoluti!”"

la Francia ha votato per Amsterdam come nuova sede dell’European Medical Agency, che doveva andare a Milano. "

"Oggi poi i parlamentari francesi e tedeschi votano un documento congiunto dove delineano la loro nuova Unione Europea e ... per l’Italia sarà una megafregatura." "...l’Italia sarà proprio il pollo da spennare." 

Peraltro ... Silvio Berlusconi torna ufficialmente a Bruxelles e saranno in molti, lì, a pensare che proprio il centrodestra potrebbe governare l’Italia dopo il 4 marzo e che ... difenderà gli interessi nazionali degli italiani."

l’incredibile incidente diplomatico di Venezia, dove Gentiloni ha dato buca ai cinesi, ... una “questioncella” in cui sarebbero in gioco miliardi di euro di investimenti e milioni di presenze turistiche."

La latitanza del governo Gentiloni è stata notata “agli ultimi Consigli sull’energia”: né ministri, né vice, né sottosegretari."

" ... si discuteva ... del gasdotto Nord Stream 2 con la Russia. Sarebbe stata una questione vitale per noi ... che paghiamo l’energia il 25 per cento più degli altri."

Il governo Gentiloni non c’è mai. E quando c’è non dà dispiaceri a Parigi e Berlino.
Ora si capisce perché Francia e Germania vorrebbero rifilarcelo anche per il futuro. A loro va benissimo."

ndr: e, mi raccomando, nel nostro piccolo di cittadini spennati NON boicottiamo i Carrefour,  che sono così allegri e forniti! Diamogli i nostri 4 soldi, che se li portano via, invece di circolare qui!