mercredi 11 octobre 2017

Byoblu: Ogni tanto, una buona notizia!!! "FLASH: GRAZIE ALLA PRESSIONE DELLA RETE YOUTUBE RIAPRE IL CANALE DI SCENARI ECONOMICI!"

https://scenarieconomici.it/flash-grazie-alla-pressione-della-rete-youtube-riapre-il-canale-di-scenari-economici-2/

" Notizia di pochi minuti fa: grazie alla pressione esercitata dai tantissimi amici della rete e della carta stampata, il nostro canale Google-YouTube è stato integralmente ripristinato, completo di tutti i video.

La decisione arbitraria da parte di YouTube di oscurare senza motivo il canale del blog Scenari Economici ha prodotto una mobilitazione di protesta senza precedenti per un blog italiano. Il miracolo, inatteso ma sperato e chiesto a gran voce da tanti amici, si è prodotto: Davide ha sconfitto Golia. "

" Ora chiediamo a gran voce che anche il sito di Jacques SAPIR venga immediatamente ripristinato per continuare assieme, con tutti I mezzi democratici a nostra disposizione, la battaglia per la libera informazione e affinché le multinazionali versino i tributi all’erario dei paesi in cui generano i profitti. E per una volta in questo siamo d’accordo con la Commissione Europea!"