mardi 26 septembre 2017

Contro il "Gender": Con la presente intendo affermare il mio pieno sostegno alla campagna del Bus della Libertà promossa da CitizenGO Italia e da Generazione Famiglia contro il dilagare dell'ideologia Gender nella società italiana.

Basta confondere i giovani! Io sto col #BusdellaLiberta
Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica
Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica
Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati
Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio dei Ministri

Con la presente intendo affermare il mio pieno sostegno alla campagna del Bus della Libertà promossa da CitizenGO Italia e da Generazione Famiglia contro il dilagare dell'ideologia Gender nella società italiana.
Si moltiplicano, infatti, i messaggi politici, culturali, mediatici, e soprattutto scolastici fondati sull'ideologia Gender: sull'idea - del tutto infondata - che l'identità sessuale umana sia fluida e non sia radicata nel nascere maschi o femmine. Questo bombardamento ideologico sta confondendo un'intera generazione di bambini e bambine, ragazzi e ragazze, sempre più confusi sulla loro reale identità, e sempre più in difficoltà nello stabilire relazioni affettive mature e stabili.
Le associazioni LGBT portano nelle scuole il nucleo di questa ideologia, e ciò è assolutamente intollerabile.
Chiedo che le istituzioni democratiche rispondano a questa "colonizzazione ideologica", che sta mettendo in pericolo il diritto di priorità educativa della famiglia sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e dalla Costituzione italiana.
Chiedo, in particolare, urgenti misure per garantire il CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO della famiglia su qualsiasi attività sia svolta nelle scuole sui temi delicati della sessualità, dell'affettività e di tutte le tematiche inerenti le "questioni di genere".
Cordialmente