lundi 31 juillet 2017

La Verità 28/07/17 - Luigi Casero: Tasse: Quella sui risparmi dovrebbe diventare realtà. (In autunno)

Ricordiamoci che dal primo di luglio 2017 lo stato può prelevare il tuo denaro direttamente dal tuo CONTO CORRENTE.
E che con la parola "PATRIMONIO" la gente intende grosse somme di denaro dei non meglio specificati "ricchi". Invece i nostri governanti parlano del denaro che hai risparmiato.

La Verità - 28/08/17 Pag.4 - M.Belpietro:
"Il governo un pensierino sulla PATRIMONIALE lo sta facendo"...." ...la più detestata tassa, quella che va a colpire il RISPARMIO, cioè i redditi sui quali il contribuente ha già pagato le tasse e quindi assolto i suoi obblighi di bravo cittadino, è dunque in rampa di lancio"
(OGGI, QUASI TUTTO RISPARMIO DEI NONNI, CHE FA MANGIARE (LETTERALMENTE) FIGLI E NIPOTI.
Per permettere per esempio alla lorenzin di dare miliardi alla sua multinazionale del farmaco?)

Ti ricordi?

- - PINOCCHIO AMATO - LA STANGATA DEL ’92 NON FU CONCEPITA DA UNO SVAGATO GORIA, BENSÌ SCRITTA NEGLI UFFICI DELLA BANCA D'ITALIA -

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/pinocchio-amato-stangata-92-non-fu-concepita-svagato-55473.htm

 " Il prelievo sui conti correnti è passato alla storia per la sua iniquità. Fu preso lo 0,6 per cento delle giacenze in banca: un miliardario che il giorno prima avesse investito tutto in Bot non pagò niente, un pensionato che il giorno prima avesse venduto una casa per comprarne un'altra per il figlio, trovandosi sul conto solo per quella notte, per esempio, 200 milioni di lire, dovette consegnare un milione e 200 mila lire alla Patria "

BISOGNA EVITARE DI TENERE RISPARMI IN BANCA