lundi 18 juillet 2016

SOS PANDORATV *COMUNICATO STAMPA*


SOS PANDORATV *COMUNICATO STAMPA*
Pandora TV, in poco più di due anni, ha raccontato, giorno dopo giorno, la cronaca della grande crisi mondiale dal punto di vista politico, economico, sociale e culturale e tutti i fatti drammatici che vedono il pianeta correre verso un rischio di Guerra tangibile e sempre più alto.
Il 18 giugno, un mese fa esatto, una delle nostre fonti principali di autofinanziamento è stata chiusa e, per poter continuare a vivere, Pandoratv.it ha deciso di affidarsi esclusivamente al suo pubblico lanciando una campagna di abbonamento annuale (5 euro al mese per 12 mesi) e semestrale (5 euro al mese per 6 mesi).
Il nostro SOS non è caduto nel vuoto: molti di voi hanno raccolto la nostra richiesta d’aiuto. Il primo obiettivo di 25000€ è stato conquistato in un solo mese! Abbiamo avuto risposta da un numero complessivo di 677 sostenitori con 165 abbonamenti annuali e 116 abbonamenti semestrali. Ma questo certo non basta: ci consente due mesi di vita… ora bisogna fare di più! È necessario che molte altre persone si facciano un esame di coscienza e politico. Pandoratv.it ha un pubblico complessivo (inclusi i social su cui viene distribuita, le tv digitali terrestri e le radio che diffondono il nostro messaggio), che supera il mezzo milione di persone! Siamo ormai un media importante, influente. Lo ricordiamo perché sostenerci significa incidere su una vasta opinione pubblica. Sostenerci è quindi un fatto politico essenziale. Non è solo solidarietà.
Tu che leggi queste righe sei uno/una dei 677 che hanno già scelto (e che ringraziamo con tutto il cuore)? Oppure stai ancora a guardare e non agisci? Oppure stai usando il nostro lavoro senza pensare a quello che significa, per te e per gli altri? L’informazione non è gratis. I padroni del mondo se la sono presa. Vogliamo lasciarla nelle loro mani?
Il prossimo obiettivo resta quello di arrivare alla quota di 2.500 abbonati entro il 30 settembre prossimo, per poi toccare i 5000 abbonati entro dicembre!
Queste cifre ci permetterebbero di mantenere accese le nostre telecamere per un anno. Fai passaparola, anche in questo modo ci aiuterai! Abbiamo ormai un nucleo di sostenitori permanenti. È una conquista. Dobbiamo estenderlo.
Pandora TV è vostra