vendredi 15 avril 2016

Ho cestinato il post contenente il link al video con Papa Francesco, che sembrava parlare "come Giulietto Chiesa".

Ho cestinato il post contenente il link al video con Papa Francesco, che sembrava parlare "come Giulietto Chiesa".

Ho infatti ricevuto l' informazione che questo video viene da un sito (serio), che sceglie dei video veri, in  cui sta parlando un personaggio influente, che però non ha mai detto la verità  nell'  "informare" chi lo ascolta.

Il sito in questione fa un doppiaggio "critico" del discorso del personaggio influente in questione (il doppiaggio è professionale, ottimo) e  facendo questo mostra quanto il personaggio influente sia disonesto. 

Ci si rende però  conto del significato del "nuovo" video doppiato solo vedendolo nel sito da cui proviene: 
 http://www.poetainazione.com
Guardandolo su YouTube non ci si accorge di nulla.

Il sito di cui sopra risulta a me  irrangiungibile tramite Chrome e Mozilla. Potrebbe essere stato censurato.

Sarei grata a chi mi potesse comunicare se e come riesce ad arrivarci, aggirando la censura. 

Nel caso venisse censurato anche il video (spero di sbagliarmi,ovviamente), l' ho scaricato e lo posto qui sotto