mardi 23 juin 2015

Juno III - Coscienza Comprensione - Controllo Mnemotecnico.




Juno III a mis en ligne la vidéo Coscienza Comprensione - Controllo Mnemotecnico.
Coscienza Comprensione - Controllo Mnemotecnico
Juno III
Le dottrine ermetiche, ancor prima di penetrare stabilmente nella mente di chi le possiede, furono impartite con uno scopo, che non era certamente quello di restare inutilizzate. Ad esse va applicata la legge dell’uso…
Il conoscere, senza uso e senza espressione è cosa del tutto vana, priva di alcuna utilità per chi lo possiede e per gli altri. Non tenete per voi quel che avete imparato, ma esprimetelo, esprimetelo con l’azione!
Fate ricerche, studiate tutto a 360 gradi, informatevi correttamente, giudicate le informazioni con il vostro solo pensiero, usate solo la vostra logica, ogni materia, ogni argomento, ogni logica raggiunta, è cibo per la vostra mente… e ricordatevi di applicare tutto ciò nel miglior modo possibile... MA APPLICATELO!!
Fatene tesoro e badate che non potrete dire che sono veramente « vostre », fin quando non le avrete usate…
“Cambiare temperamento o stato mentale, vuol dire cambiare la propria VIBRAZIONE, e questo vi eleva a livelli che non avete mai immaginato... (plus)
© 2015 YouTube, LLC 901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066
Vous recevez cet e-mail, car vous avez choisi de recevoir des mises à jour de Juno III. Si vous ne souhaitez plus recevoir ces notifications, vous pouvez vous désabonner ici.



Juno III  Coscienza Comprensione - Controllo Mnemotecnico.