samedi 23 mai 2015

Tradotto in italiano: David DeGraw: TRILLIONS STOLEN!! Get It Back!! Rally At Central Banks Worldwide, June 20 #WaveOfAction.

INFORMATI ALLA FONTE, dove trovi anche altri documenti:
http://www.salvomandara.it/blog/1243/david-degraw-trillions-stolen-get-it-back-rally-at-central-banks-worldwide-june-20-waveofaction-tradotto-in-italiano/



David DeGraw: TRILLIONS STOLEN!! Get It Back!! Rally At Central Banks Worldwide, June 20 #WaveOfAction. Tradotto in italiano.

MAG 22, 2015 - SCRITTO DA     CATEGORIA : BLOG

In questo ultimo periodo gli eventi si susseguono ad una velocità tale da non permettere nemmeno alle persone che si ritengono molto attive di seguirle tutte!
Risale a pochi giorni fa la notizia che la procura di Trani, seguendo delle segnalazioni di una cittadina “qualunque” (Rossella Fidanza ndr), apre un fascicolo PENALE contro alcune banche che vessano dei cittadini. Solo ieri un’intervista inaudita di un Ispettore Capo di Polizia instilla coraggio in chi lo ascolta.
Sembra davvero andare tutto nel verso giusto, verso una possibile vittoria dopo secoli di schiavitù globale.
Ecco che proprio oggi esce su un blog americano (David DeGraw) un articolo che invita a fare qualcosa di grande in tutto il mondo!
Questa è la traduzione in italiano dell’articolo.
Ne abbiamo abbastanza di buffonate elettorali e propagande “Divide et Impera” senza fine. Democratici vs Repubblicani, conservatori vs liberali, è tutta una stronzata per distrarre e chi capisce un minimo di economia e come opera il vero potere lo sa. Le elezioni sono uno spettacolo per persone mentalmente schiave. La nostra “democrazia” è un illusione per menti vittime della propaganda. Siamo di fronte ad una classe di banchieri globali aristocratici che guidano il pianeta ed è arrivato il momento per tutte le perone consapevoli di svegliarsi e fare qualcosa!
Se capisci quanta ricchezza ci sia, 100 Trlioni di dollari solo negli USA, ti rendi conto che siamo testimoni di un genocidio economico sistematico e deliberato. La sofferenza inutile sofferenza delle masse deve finire. In un’epoca di abbondanza senza precedenti, non possiamo restare seduti passivamente mentre le nostre famiglie sono sepolte dai debiti e faticano per avere i beni di prima necessità.
Il nostro sistema economico è un crimine contro l’umanità!
La politica economica dimostra che la maggioranza della popolazione è stata condannata ad un impoverimento progressivo. L’avidità miope dei banchieri globali ci mette di fronte a caos sociale e disordini. Hanno gettato il 75% della popolazione a mare. Questo è un fatto matematico!
Se vogliamo cambiare le cose con metodi non violenti, le opportunità saranno sempre più rare. Se l’amore e la compassione prevaleranno, ora è il momento di AGIRE.
Come tutte le persone consapevoli sanno già, ci troviamo ad un bivio molto importante. Permetteremo alla nostra società di collassare, o una massa critica di cittadini compassionevoli si alzerà in piedi coraggiosamente e ci guiderà verso un futuro sostenibile e prospero?
Abbiamo bisogno di un’azione audace e coraggiosa adesso!
Possiamo usare questo momento di crisi per cambiare drasticamente rotta e far evolvere la società verso una direzione molto positiva. Viviamo in una società tecnologicamente avanzata che ha tutti gli strumenti necessari per inaugurare un nuovo illuminismo. L’unica cosa che si frappone tra noi e una prosperità globale senza precedenti è l’avidità miope dei banchieri globali.
Il 20 giungo, ci sarà un raduno presso le banche della Federal Reseve americana, la Banca d’Inghilterra e le Banche Centrali di tutto il mondo per permettere alla coscienza di massa di focalizzarsi sui crimini contro l’Umanità perpetrata dai banchieri globali.
Se siete stanchi di faticare fra debiti e paura, unitevi a noi in questo evento mondiale cliccando QUI!