samedi 29 novembre 2014

OK: è il 29 novembre

OK: è il 29 novembre. Le giornate sono tra le più corte dell'anno. La luce solare risplende per poche ore al giorno. Il buio e la notte la fanno da padroni. E' sempre stato così.
MA
Penso che molte persone si saranno accorte che quest'inverno la luce del sole NON RISPLENDE AFFATTO! Infatti è necessario ricorrere alla luce artificiale anche nelle ore centrali della giornata.

Fuori piove/pioviggina/a volte diluvia.
Il cielo è grigio.
Il cielo è sporco.
Perfino durante un giornale radio di qualche gioro fa, chi parlava  faceva notare che alcune città sono costantemente sotto una nuvola scura.

Sì, è evidente che "qualcuno" ha interesse ad avvelenarci più o meno lentamente utilizzando, tra gli altri strumenti, anche questo particolare tipo di "inquinamento" che viene dal cielo, che copre le città e le terre tutte. Che ci asfissia e ci rende malati,obbligandoci ad assumere medicamenti che ci aiutino a contrastare il veleno che respiriamo, beviamo, mangiamo.
E guai a parlarne! Parecchie persone, che hanno denunciato le "scie chimiche", le "chemtrails", sono state messe fuori gioco "semplicemente" eliminandole fisicamente.

Se ne parla comunque nel mondo intero.

Potranno causare ancora per molto morte e malattia, ma osservando la velocità con cui da qualche tempo la gente nel mondo intero reagisce ormai a questo crimine contro l'Umanità, è ovvio che chi ci avvelena (sia per scopi militari, sia per puro sadismo) "farebbe bene" a tenere pronto un piano di distruzione alternativo: questo ormai è stato scoperto e comincia a "fare acqua" (i tutti i sensi) da tutte le parti.

http://dirtyskyes.blogspot.it/2010/02/nubi-fantasma-in-germania.html

http://www.chemtrails911.com/

http://www.chemtrails-france.com/

http://www.chemtrailsprojectuk.com/

Se vuoi effettuare una tua ricerca relativa a siti di qualsiasi nazione, che denunciano il crimine contro l'umanità delle "scie chimiche"  ("chemtrails in inglese), ti basta inserire nella barra di ricerca "scie chimiche" o "chemtrails", seguito dal nome della nazione che ti interessa.

In italia abbiamo i migliori ricercatori in questo campo, i fratelli Marcianò.

Questo è il loro sito principale:
http://www.tankerenemy.com/

e questo il recentissimo e documentatissimo documentario che hanno prodotto (in italiano, ma già tradotto in altre lingue):
"SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA"

Infine, ecco la denuncia che ognuno può presentare contro questa attività criminale:
http://www.tanker-enemy.com/PDF/esposto-carburanti-aeronautici-vidimata-web.pdf