lundi 24 novembre 2014

L'Ucraina vuole entrare in Europa? Ebbene, ha ne già capito bene il funzionamento!! Vedi "Il Governo dell’Ucraina sta preparando una tassa di 500 USD al mese per coloro che lavorano in Russia" ( e anche altrove) - Da Russia.it

FONTE: 
http://comunicati.russia.it/il-governo-dell-ucraina-sta-preparando-una-tassa-di-500-usd-al-mese-per-coloro-che-lavorano-in-russia.html



Il governo ucraino sta prendendo in considerazione un'imposta supplementare sul reddito per le persone che lavorano in paesi stranieri.
L’ammontare sarà di circa 500 USD al mese per coloro che lavorano in Russia (da 5 a 7 milioni di persone, secondo varie stime), e da 200 a 700 USD per coloro che lavorano nella UE, a seconda del paese (1-1,5 milioni di persone).
L'imposta sarà raccolta dalle persone non in grado di confermare ufficialmente la loro presenza in Ucraina nel caso in cui l'autorità fiscale riceva informazioni su una probabile assenza per più di 2 mesi dal suo luogo abituale di residenza.
La nuova tassa porterà provvisoriamente non meno di 15 e sino a 30 miliardi di USD l’anno al bilancio. Secondo il primo ministro ucraino Arsenij Jazenjuk, "è assolutamente inaccettabile che tali somme ci bypassino".