mardi 25 novembre 2014

ASSASSINATI 19 MARINAI ITALIANI: LA QUESTURA DI BERGAMO SI RIFIUTA DI ACCETTARE LA DENUNCIA PER STRAGE di Gianni Lannes

FONTE:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/11/assassinati-19-marinai-italiani-la.html

di Accursio Graffeo

Questione complessa e questione procedurale in qualità di nipote non posso presentare denuncia di scomparsa di Filippo Graffeo alla Questura di Bergamo, questo è quello che mi è stato detto questa sera.

Roba da non crederci ma la Costituzione Italiana non dice questo, chiunque può denunciare una strage, certo non è colpa mia se nessuno l'ha fatto prima. A questo punto mi rivolgo direttamente in Procura visto che il Questore non riceve gente per questi motivi. Tanta amarezza capisco chi deve fare il proprio dovere, io non c'è l'ho con chi è al Front Office ma con chi ha preso la decisione senza che prima mi avesse fissato un incontro con il Questore. Non occorre essere esperti per capire come sono andate. Chiediamo fin d'adesso le scuse ufficiali del governo italiano e francese per la sparizioni di questi diciannove italiani.