dimanche 28 septembre 2014

Attivisti della capitale di fronte al muro dell’ambasciata USA hanno esposto un manifesto con una domanda a Barack Obama (Russia.it)


Attivisti della capitale di fronte al muro dell’ambasciata USA hanno esposto un manifesto con una domanda a Barack Obama e l’immagine di una croce. Sulla casa, che si trova di fronte all'ambasciata USA, sul manifesto si legge in inglese: «Civili uccisi a Donezk. E’ questa la vostra vera democrazia Mister Obama?»
Nel centro di Mosca è apparso un manifesto con croci ed una domanda indirizzata al Presidente Barack Obama. Il grande striscione è stato appeso sulla casa №18 del Novinskij Boulevard, proprio di fronte all'ambasciata americana. Su uno sfondo marrone raffigurante numerose croci bianche e delle lapidi c’è una scritta in inglese: «Civili uccisi a Donezk. E’ questa è la vostra vera democrazia Mister Obama?».
«Interfax» riferisce che il poster è stato appeso su iniziativa di gruppo di studenti. Non sono ancora stati riportati commenti delle forze dell’ordine
О погибших в столице Донбасса и окрестностях сегодня вспоминают не только авторы баннера, но и остальные москвичи, собирающиеся выйти на митинг скорби под названием «Донецк: невинно убиенные». Это мероприятие состоится вечером на Поклонной горе. Организаторы акции хотят привлечь внимание мировой общественности к жестоким методам ведения боевых действий на юго-востоке Украины.
Le vittime nella capitale del Donbass e nei dintorni oggi verranno ricordate non solo dagli autori del manifesto ma anche da tutti i moscoviti che si ritroveranno al raduno del dolore denominato "Donezk: vittime innocenti". Questo evento si svolgerà questa sera sulle colline Poklonnaja. Gli organizzatori della manifestazione vogliono attirare l'attenzione generale sui metodi brutali della guerra nel sud-est dell'Ucraina.
http://www.ntv.ru/novosti/1222717
Ultima modifica il