dimanche 18 mai 2014

nocensura.com: Marra e Borghezio: volantinaggio contro il Gruppo Bilderberg

nocensura.com: Marra e Borghezio: volantinaggio contro il Gruppo ...



A cura di nocensura.com 

L'avvocato Marra annuncia che Lunedì 19 Maggio effettuerà, insieme all'istrionico eurodeputato leghista Borghezio, un volantinaggio in Cassazione contro il signoraggio e il gruppo Bilderberg.

Dopodiché si recheranno dal Procuratore Capo Pignatone per sollecitarlo circa la denuncia contro l'ex premier Monti ed il gruppo Bilderberg presentata circa un anno fa da Marra, e che ancora non ha ricevuto risposta.

La notizia della denuncia di Marra ha fatto il giro del mondo, ripresa dal noto sito internazionale di "controinformazione" Infowars di Alex Jones, mentre in Italia i mass media "ufficiali" hanno completamente censurato la notizia.

A pochi giorni dal voto il fatto che Borghezio, che cerca la conferma del posto in europarlamento, si "muova" contro il gruppo Bilderberg può apparire come una "trovata elettorale", ma all'eurodeputato leghista dobbiamo dare atto, per onestà intellettuale, di aver sempre affrontato la questione del Bilderberg, seppur "di tanto in tanto", anche quando l'argomento era noto a pochi: per esempio questo intervento in Europarlamento risalente al 2009 nel quale evidenzia come i ruoli più importanti vengono sistematicamente affidati a personaggi che fanno parte di Bilderberg e Trilaterale.

Nel 2011 Borghezio si presentò provocatoriamente al meeting Bilderberg in corso di svolgimento in Svizzera, chiedendo, in qualità di eurodeputato, di essere ammesso al meeting. Gli fu impedito, e quando provò ad intrufolarsi nonostante il rifiuto, fu malmenato dagli addetti alla sicurezza.

Di contro, c'è da rilevare come all'interno della Lega Nord Borghezio sia l'unico ad affrontare questi argomenti. Della Lega Nord fanno parte anche persone come il sindaco di Verona Flavio Tosi, che suggeriva la candidatura di Corrado Passera a premier della coalizione di centrodestra;
Corrado Passera, banchiere ed ex ministro del governo del bilderberghino Monti; il che è tutto un dire... 



Staff nocensura.com