mardi 22 avril 2014

nocensura.com: Esclusi dalle europee la lista dei Comunisti di Rizzo, euroscettici.

nocensura.com: Esclusi dalle europee la lista dei Comunisti di Ri...:




UNA VERGOGNA CHE è PASSATA NEL SILENZIO GENERALE, favorita dalle festività pasquali: come sapete per presentare una lista alle europee, è necessario raccogliere 150.000 firme, oppure avere dei parlamentari eletti.

Ne i "Verdi", ne i Comunisti di Marco Rizzo hanno parlamentari in Europa, e il Viminale in un primo momento ha escluso entrambe le liste; in seguito però LA LISTA DEI VERDI - europeisti - è stata riammessa: questo perché "anche se non hanno deputati in europarlamento, fanno parte del gruppo dei verdi europei, che hanno una rappresentanza parlamentare.": ALLA LISTA DEI COMUNISTI DI RIZZO INVECE NON HANNO FATTO VALERE LO STESSO PRINCIPIO, e sono stati ESCLUSI!

Forse perché sono FORTEMENTE CONTRO QUESTA EUROPA?
Oppure perché facevano "ombra" a Tsipras, che ha una posizione morbida nei confronti dell'Euro e dell'Europa? (non vogliono uscire, ma solo "rivedere"... ma come sappiamo bene c'è pocod a rivedere in questa europa delle banche e delle lobby...)

Pur essendo LONTANI da quelle che consideriamo IDEOLOGIE E SIMBOLI "STANTII", che secondo noi dovrebbero essere consegnate al passato, non possiamo che solidarizzare con il PCI di Rizzo, al quale riconosciamo di portare avanti idee valide e veritiere, come evidenziato in questo articolo: http://www.nocensura.com/2014/04/marco-rizzo-pdci-dice-la-verita.html




LEGGI L'ARTICOLO: ELEZIONI EUROPEE 2014. VERGOGNA! I COMUNISTI (contro la UE) ESCLUSI. I VERDI (a favore della UE) AMMESSI. 


Staff nocensura.com