jeudi 13 mars 2014

Salvo5.0 incontra la stampa estera: Tobias Bayer, Die Welt

)

Diffusée en direct le 11 mars 2014
Qualche giorno fa sono stato contattato dal giornalista del giornale tedesco "Die Welt" (www.welt.de), Tobias Bayer.
Il giornalista sapeva già che io non rappresento in alcun modo il Movimento 5 Stelle. Mi ha chiesto di poter fare due chiacchiere sulla politica italiana e sul Movimento 5 Stelle che, evidentemente, interessa (preoccupa? ndr) non solo in Italia ma anche in Germania.
Dopo aver ribadito che tutto quello che dirò saranno le opinioni di un cittadino italiano che si e' messo a fare informazione quasi per gioco (anche se con il massimo impegno), ho accettato di buon grado di fare due chiacchiere.
Di fronte al desiderio del giornalista di visitare "gli studi" (ah ah...vedrete la delusione quando arriverà) di Salvo5.0, gli ho proposto di fare tutto IN DIRETTA, come al solito!
Tobias Bayer ha accettato immediatamente la mia proposta.
Quindi chi volesse assistere a questa chiacchierata, magari proponendo domande, critiche, suggerimenti, spunti, non deve fare altro che guardare questo evento!