vendredi 14 février 2014

nocensura.com: Cosa possiamo fare? Qual è la soluzione? Scendiamo in piazza?

nocensura.com: Cosa possiamo fare? Qual è la soluzione? Scendiamo...:




Molti mi chiedono: "cosa possiamo fare?" - "qual è la soluzione?" - "Organizziamo una manifestazione"...

Punto 1
: "Cosa possiamo fare" -  Senza CONSAPEVOLEZZA non c'è CAMBIAMENTO; pertanto impegniamoci tutti per fare VERA INFORMAZIONE, per fare conoscere le VERITA' NASCOSTE, CENSURATE, DISTORTE DAI MASS MEDIA. Attraverso il web condividendo le notizie, ma non solo: PARLATENE ai vostri familiari, spiegategli le cose, e non mollate se vi contraddicono o se ne fregano! Stampate gli articoli con le informazioni più importanti e divulgateli nelle sale d'attesa dei medici, nei bar, nei vostri negozi se ne avete uno. E' NECESSARIO IL CONTRIBUTO DI TUTTI !!! ANCHE IL VOSTRO! 

Punto 2:  "qual è la soluzione?" - La soluzione immediata non c'è, a meno che qualcuno di voi possieda poteri sovrannaturali; ma se la gente si "SVEGLIA" la soluzione viene da sé, se la gente diventa CONSAPEVOLE il cambiamento è la ovvia e naturale conseguenza.

Punto 3: "Organizziamo una manifestazione"  - Manifestare nell'attuale contesto, serve a poco, purtroppo. Sia perché gli italiani che muovono le chiappe sono una esigua minoranza, sia perché - come abbiamo visto il 9dicembre - prevalgono personalismi deleteri che rovinano tutto e DEMOTIVANO le persone; il 9dicembre avrebbe potuto rappresentare un'OTTIMA occasione per FARE CONOSCERE CERTE VERITA', invece in TV ci sono andati gli pseudo-coordinatori che anziché divulgare le VERE CAUSE della crisi hanno pensato a farsi belli, ad acquisire consensi politici, parlando delle SOLITE CAZZATE, temi come equitalia: che sono importanti, ma allo stesso tempo 1) che equitalia sia ingiusta lo sanno anche i bambini; 2) le VERE CAUSE della crisi, sono ben altre! Non c'è bisogno di organizzare manifestazioni per FARE QUALCOSA... potete farlo anche autonomamente, sul web come fuori, basta la VOLONTA'!!!

Personalmente, da quasi 4 anni dedico buona parte del mio tempo libero al blog di Nocensura.com ... lo faccio con passione, ma vi assicuro che è anche un sacrificio, certe volte preferirei rilassarmi, starmene con i miei amici, con i miei cari, ma non posso fare a meno di scrivere riflessioni, notizie, divulgare quelle scritte da altri.

Che il web dia FASTIDIO, MOLTO FASTIDIO, è fin troppo evidente, visto che vogliono CENSURARLO... pertanto, cerchiamo di sfruttare a pieno questo strumento, finché possiamo! Meno lamentele e più impegno costruttivo!

E NON DEMOTIVATEVI: NON SENTITEVI IMPOTENTI, è QUELLO CHE VOGLIONO LORO! Quei 4 vecchietti sanno bene che se il popolo si sveglia per loro E' FINITA!!!!! In pochi anni hanno aperto gli occhi un buon 7/8% degli italiani: SE QUESTI SI DANNO DA FARE E LI FANNO APRIRE A CHI HANNO INTORNO, IL CAMBIAMENTO ARRIVA PRIMA DI QUANTO POSSIATE PENSARE!

AVANTI TUTTA! NON ARRENDIAMOCI !!! Ci stanno esasperando, sempre più persone vogliono emigrare... e spesso, sinceramente, ci ho pensato seriamente anch'io. MA CHE IO DEBBA ANDARMENE PER LORO, NON LO ACCETTO!!! Se la mia casa viene infestata dai topi, faccio la derattizzazione, non cerco un'altra casa!


Alessandro Raffa