vendredi 6 décembre 2013

Volo Fake LH1015 (Lufthansa CityLine) Brusselles-Frankfurt in sorvolo su Sanremo Questo volo dimostra come le informazioni fornite da strumenti come FlightRadar 24 possono essere completamente manipolate. Gli aerei civilii e militari, impegnati nelle operazioni di geoingegneria clandestine, forniscono dati di volo volutamente errati. L'identificativo LH105, con decollo da Brussels ed arrivo a Francoforte, viene usato per mascherare un "volo chimico". Quota, velocità, rotta, sono palesemente false! Rosario Marcianò Pubblicato da Massimo Bernardi - L'obbedienza e' la piu' subdola delle tentazioni:

L'obbedienza e' la piu' subdola delle tentazioni: Volo Fake LH1015 (Lufthansa CityLine) Brusselles-F...:

Volo Fake LH1015 (Lufthansa CityLine) Brusselles-Frankfurt in sorvolo su Sanremo





Questo volo dimostra come le informazioni fornite da strumenti come FlightRadar 24 possono essere completamente manipolate. Gli aerei civilii e militari, impegnati nelle operazioni di geoingegneria clandestine, forniscono dati di volo volutamente errati. 

L'identificativo LH105, con decollo da Brussels ed arrivo a Francoforte, viene usato per mascherare un "volo chimico". Quota, velocità, rotta, sono palesemente false!

Rosario Marcianò