vendredi 25 octobre 2013

passaparola adesso: "Nuovo Ordine Mondiale" Se non lo conosci ne sei ...

passaparola adesso: "Nuovo Ordine Mondiale" Se non lo conosci ne sei ...:
Publiée le 8 nov. 2012
Dopo il primo evento organizzato il 12 Agosto 2012
(di cui potete leggere la notizia qui: http://goo.gl/gmEYw
e vedere la registrazione qui: http://www.losai.eu/la-grande-truffa-...),
il gruppo "Inform-azione Val Vibrata" è tornato per un nuovo appuntamento con ospiti d'eccezione, per affrontare tematiche taciute sui media tradizionali. Ringraziamo l'Associazione Culturale "Nuove Sintesi" per la collaborazione in fase organizzativa.
L'evento si è tenuto nella Sala Conferenze del Comune di Alba Adriatica, in provincia di Teramo.
Lo scopo è informare i cittadini sulle logiche e le meccaniche del "Nuovo Ordine Mondiale" e tutto ciò che ne consegue, affinchè essi possano innanzitutto capire e poi informare a loro volta altre persone.

Il programma della serata si è così svolto:

• Inizio conferenza ore 21:00:
Presentazione della serata ed introduzione alle logiche del "Nuovo Ordine Mondiale".
• ore 21:15:
Il dott. Luciano Garofoli ha fatto un breve riassunto su sistemi bancari e crisi economica mondiale introducendo di seguito gli effetti sulla vita sociale, culturale ed imprenditoriale.
• ore 21:50:
Il sig. Matteo Simonetti ha condiviso la sua conoscenza sulla "Psicologia e Filosofia del controllo sociale di massa" attraverso la musica, i media e la cinematografia.
• ore 22:25:
Il sig. Rosario Marcianò, esperto in geoingegneria clandestina (scie chimiche), ha fatto un'analisi puntuale sul controllo climatico ed i suoi effetti sulla salute umana.
• ore 23:00:
Il dott. PM Paolo Ferraro ha portato testimonianza sulle implicazioni della massoneria nella magistratura, sulla destabilizzazione dei governi nazionali e mondiali a favore delle lobby centralizzate e sul controllo e programmazione mentale dei singoli individui.
• ore 23:35:
conclusioni
-------------------------------------
PER INFORMAZIONI E COLLABORAZIONI, CONTATTARE LA PAGINA www.facebook.com/nwo.italia OPPURE www.facebook.com/nuovoordinemondiale.