mercredi 21 août 2013

Su La Testa!: USA: IL DOMINIO TERRORISTICO DEL MONDO di Gianni Lannes

Su La Testa!: USA: IL DOMINIO TERRORISTICO DEL MONDO: di Gianni Lannes  ...








di Gianni Lannes


Gli Stati Uniti d’America dominano il mondo mediante l’uso della forza militare e il disconoscimento del diritto internazionale. Diffondono e propagandano la globalizzazione per assoggettare l'umanità.

Alla voce imperialismo: lo zio Sam gestisce migliaia di basi militari sul pianeta Terra, fuori dai suoi confini nazionali. Esistono addirittura installazioni belliche a stelle e strisce per controllare quello che gli esseri umani dicono e comunicano. 

Attualmente i conti ufficiali del Dipartimento della Difesa fotografano un migliaio di strutture militari nordamericane al di fuori del territorio degli USA.

Ecco due fonti ufficiali (le ultime disponibili in senso cronologico): il Base Structure Report che enumera il patrimonio del Pentagono all’estero, mentre il rapporto intitolato Worldwide Manpower Distribution by Geographical Area (Distribuzione mondiale dalla manodopera per area geografica, o Manpower report) fornisce i dati sul numero di militari presenti in ciascuna base e dei civili dipendenti dal dipartimento della Difesa.

Nessuno di questi due rapporti è però esaustivo, dato che numerose basi sono occultate dal segreto, compresa l’Europa, ed in primis l’Italia (avamposto strategico nel Mediterraneo) dove sono custodite in barba al Trattato internazionale di non proliferazione nucleare (TNP), centinaia di ordigni atomici.





Molte basi sono segrete o camuffate per non risultare nei registri ufficiali. Spesso si tratta di postazioni di ascolto illegale della National Security Agency (NSA) o del National Reconnaissance Office (NRO), agenzie di intelligence soggette al dipartimento della Difesa, oppure di avamposti del complesso militar-petrolifero.

Amara sorpresa: nel Belpaese le mastodontiche spese militari di Washington sono ingiustamente a carico degli ignari contribuenti italioti. Questa disarmante notizia è ben nascosta da tutti i parassiti al potere per conto terzi, affiliati ad organizzazioni mafiose come Trilateral Commission e Bilderberg Group.

L'Italia è una colonia da 70 anni. Sempre peggio: dal 2009 con l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona, firmato nel 2007 da Prodi e D'Alema, è stata definitivamente stracciata la Costituzione repubblicana. Lo Stivale non ha più alcuna sovranità, neppure un barlume. 


Post scriptum

Non ci sarà mai un'Europa dei Popoli fino a quando gli USA occuperanno militarmente il vecchio continente. Se esistesse realmente l'Unione europea e non un ectoplasma che prende ordini dal sistema di potere finanziario, con un parlamento barzelletta di parassiti, la prima cosa da fare sarebbe ordinare al fantoccio Obama lo sgombero immediato di tutti gli ordigni nucleari da questa antica terra.


fonti ufficiali USA:





 fonte non ufficiale ma attendibile:



inchieste: