dimanche 14 juillet 2013

Su La Testa!: TERREMOTI: GLI ESPERIMENTI MILITARI IN ITALIA

Su La Testa!: TERREMOTI: GLI ESPERIMENTI MILITARI IN ITALIA: di Gianni Lannes

TERREMOTI: GLI ESPERIMENTI MILITARI IN ITALIA





di Gianni Lannes
L’Italia trema in maniera inaudita ed insolita. La tettonica a placche? Magari. Si prende un Paese a rischio sismico, magari una colonia asservita a tutti i livelli, (istituzionali, sociali e mentali) da 70 anni,  è la copertura è perfetta. 

Italia, anno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Singolare coincidenza: i sismi si avvertono in aree territoriali dove è in atto l’aerosolterapia bellica a base di scie chimiche, vale a dire velature contenenti alluminio, bario e polimeri sintetici (sostanze utili a  rendere l’atmosfera elettroconduttiva) disperse costantemente a 3-4 mila metri di altitudine, da velivoli della Nato. Un particolare accanimento si evidenzia in Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Umbria, Lazio, Basilicata, Calabria e Sicilia: regioni dove quotidianamente si vedono in cielo le famigerate striature artificiali.

E poi di conseguenza, va in onda il martellamento. L’altro giorno nel distretto sismico di Montefeltro, tra la Romagna e le Marche sono stati registrati dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, addirittura una cinquantina di scosse con ipocentro costante e rasoterra. Stamani altre due scosse "fotocopia".

L’esperimento militare consiste nel mettere in moto, o meglio, risvegliare le faglie iniettando nella crosta terrestre superficiale consistenti dosi di energia elettromagnetica, come da brevetto Eastlund, registrato negli Stati Uniti d’America nel 1987. Fate sempre caso all’ipocentro, ovvero alla profondità estremamente superficiale.

E’ un segreto di Stati del Patto Atlantico. Le autorità governative italiane e lo Stato Maggiore della difesa italiana sono perfettamente al corrente. Agli scettici e agli esperti di fama, perfino ai baroni accademici della sismologia, consiglio la lettura della gran mole di documenti militari nordamericani pubblicati su questo diario internautico, in forma originale ed integrale. E magari un ripasso della materia che i cattedratici insegnano all'università, visto che sembrano anni luce indietro nella conoscenza di questi studi.




Il vaso di Pandora è aperto. Per la cronaca documentata, rammento agli esperti più freschi della materia che in Europa, soprattutto in Italia, a partire dal 1956, fino ai giorni nostri gli scienziati autoctoni (capofila l'università di Trieste) hanno usato grandi quantità di esplosivi convenzionali offerti dalla Nato facendoli esplodere in opportune fosse nel sottosuolo ed in mare, lungo linee di scoppio, tanto per vedere l'effetto sismico che fa. Alla voce "sismica di profondità". Non è che per caso, in passato, qualche esperimento civile di questo genere ha destato faglie dormienti, provocando terremoti disastrosi per la popolazione italiana? Che ne so:  Friuli, Irpinia, Umbria? In questo caso chi controlla i controllori che giocano con le vite altrui?




Il clima non è impazzito per cause naturali. Altro che buco dell'ozono, una leggenda metropolitana alimentata ad arte dalla disinformazione di regime planetario e dalla comunità degli scienziati venduti al sistema di potere imperante, bensì dai riscaldatori ionosferici, brevettati negli USA. 
Mai sentito nominare l'acclarato bombardamento nucleare delle fasce di Van Allen?

Infine, due annunci sospetti e coincidenti. Il primo: Franco Gabrielli, l'attuale capo pro tempore della Protezione Civile: "La popolazione italiana ora deve convivere con una permamente sismicità". L'altro del Governo Letta-Alfano: la polizzza sismica obbligatoria. Allora, tirate le somme. 

Presidente Napolitano quando è previsto esattamente il grande botto che mieterà tante vittime e distruzioni mai viste nel Belpaese?


Post scriptum

Care italiane e gentili italiani: vi esorto ad aprire gli occhi, a dubitare delle menzognere rassicurazioni di Stato. Il 6 aprile 2009, sono state assassinate 309 persone con un terremoto indotto dagli esperimenti bellici degli Alleati. 
Difendiamo attivamente i bambini: questo non è un destino ineluttabile. Non siamo cavie, ma esseri umani!
 

Comunicati INGV (14 LUGLIO 2013):

«Un terremoto di magnitudo(Ml) 2 è avvenuto alle ore 02:16:22 italiane del giorno 14/Lug/2013 (00:16:22 14/Lug/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Promontorio del Gargano.

 Coordinate 41.787°N, 15.886°E. Profondità 21.6 km. Comuni entro i 10 Km: CARPINO (FG). Comuni tra 10 e 20 km: CAGNANO VARANO (FG), ISCHITELLA (FG), MANFREDONIA (FG), MATTINATA (FG), MONTE SANT'ANGELO (FG), RODI GARGANICO (FG), SAN GIOVANNI ROTONDO (FG), VICO DEL GARGANO (FG)».



Comunicato


Dati evento


Event-ID7228964980
Magnitudo(Ml)2.7
Data-Ora14/07/2013 alle 10:18:09 (italiane)
14/07/2013 alle 08:18:09 (UTC)
Coordinate42.953°N, 12.587°E
Profondità9.5 km
Distretto sismicoValle_del_Topino
Comuni entro i 10Km

BEVAGNA (PG)
CANNARA (PG)
GUALDO CATTANEO (PG)
MONTEFALCO (PG)
SPELLO (PG)
Comuni tra 10 e 20km

ASSISI (PG)
BASTIA UMBRA (PG)
BETTONA (PG)
CASTEL RITALDI (PG)
COLLAZZONE (PG)
DERUTA (PG)
FOLIGNO (PG)
GIANO DELL'UMBRIA (PG)
MASSA MARTANA (PG)
TORGIANO (PG)
TREVI (PG)
VALTOPINA (PG)