mardi 23 juillet 2013

nocensura.com: Craxi, l'unico premier italiano ad essersi opposto opposto ai diktat statunitensi...

nocensura.com: Craxi, l'unico premier italiano ad essersi opposto...:


Dietro alla vicenda della moglie e della figlia del dissidente kazako rimpatriate, molto probabilmente c'è la REGIA STATUNITENSE: che se non hanno "ordinato" il rimpatrio, hanno "avallato" l'operazione.

I nostri governi - di 'centrodestra' e di 'centrosinistra' (se vogliamo continuare ad utilizzare queste sigle priva di significato) si sono sempre genuflessi dinnanzi al volere degli americani.

Gli USA dichiarano guerra? E noi concediamo basi e spazio aereo/navale, ci impegniamo nel dopoguerra nelle cosiddette "missioni di pace" (di pace un c***o) oppure partecipiamo a loro fianco.

Cermis: due piloti USA tranciano i fili della funivia mentre giocano nei cieli alla guida dei jet e fanno una strage, dopodiché proteggono gli assassini? E loro zitti... alla faccia dei familiari delle vittime.

Sequestro Abu Omar: Gli agenti della CIA sequestrano l'Imam della Moschea di Milano, senza giustificato motivo, dopodiché lo trasferiscono in Egitto, dove viene "picchiato, torturato e sodomizzato" per verificare se è in possesso di informazioni utili all'intelligence. E non solo l'Italia offre collaborazione, attraverso il SISMI: (vedi:http://www.repubblica.it/politica/2012/09/19/news/cassazione_rapimento_abu_omar_processare_pollari_e_mancini-42862660/)
MA QUANDO LA MAGISTRATURA CONDANNA JOSEPH ROMANO, NAPOLITANO INTERVIENE PRONTAMENTE CONCEDENDO LA GRAZIA... (vedi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/05/caso-abu-omar-napolitano-concede-grazia-a-joseph-romano/553183/)

L'UNICO PREMIER ITALIANO a rivendicare la SOVRANITA' NAZIONALE è stato BETTINO CRAXI: che nella "vicenda della Sigonella" si oppose agli USA... era l'11 Ottobre 1985.

Se non conoscete la vicenda, potete leggerla qui:
http://www.mirorenzaglia.org/2012/10/sigonella-11-ottobre-1985-ultimo-sussulto-di-sovranita-nazionale/

Craxi tra le altre cose, è stato l'unico politico che nel 1997 aveva avvisato gli italiani circa il fatto "che l'Europa sarebbe stata un inferno"... (guarda il video: http://youtu.be/0sAIg-eb5oE) dichiarazione che non si basa su una "previsione personale", bensì sulla valutazione dei parametri del Trattato di Maastricht", di cui Craxi chiedeva la rinegoziazione...




Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com