mardi 4 juin 2013

.La "via gradoli" della Cecchignola e un cospicuo numero di criminali consapevoli tutti.


Publiée le 4 juin 2013
Due domande a fine convegno, che hanno dato l'occasione di chiarire passaggi importanti delle vicende che hanno condotto alla grandediscovery .
Perché non hanno ucciso ancora Paolo Ferraro e perché hanno ragionevolmente mandato sotto a Paolo Ferraro la bella ragazza della Cecchignola ?!?!
Dopo il convegno accerteremo che la PROCURA di ROMA sapeva tutto da prima della mia denuncia e dall'inizio anni duemila almeno , e sapendo bene tutto, cercò di far passare per pazzo il dott. Paolo Ferraro, non solo per coprire quel che si faceva nel luogo misto infiltrato dai servizi deviati ( la "GRADOLI" nella Cecchignola ) ma per impedire soprattutto che emergesse ciò che era stato fatto o realizzato a suo danno e sin da quando.
L'aver scoperto che tutto era noto dal primo decennio e certamente dal 2006 , nella inchiesta fiori nel fango due e in particolare la partecipazione di militari e della Cecchignola anche, e che il quinto carabiniere del caso Marrazzo era già coinvolto nel caso " fiori nel fango due " , è stato per tutti un sollievo .
Ora è tutto solarmente chiaro ,
La prova del dolo e della premeditazione della Procura deviata è come dicono i giuristi "in re ipsa " : è cioè certo per tabulas che il sequestro iniziale del maggio 2009 per impedirmi di denunciare e la messinscena della patologia divenuta inettitudine viene attivata nel 2011 a denuncia sporta a Perugia, per nascondere bloccarmi e distruggermi , e che se sapevano per certo per certo sapevano che Paolo Ferraro era strasano e il più sano anche .
Un piccolo dolore aggiuntivo per il protagonista, che si è ben distaccato dal "caso", perché arrivare premeditatamente a distruggere il migliore e farlo senza alcuna remora si può validamente provare e denunciare .
Il problema nasce quando diviene di solare certezza che sono stati coinvolti, ex post, per tentare di coprire gli artefici criminali, una quota consapevole ben più amplia, di magistrati a loro volta consapevoli , necessariamente .
Le cose sono drammatiche . .. una umanità di mobbizzatori occulti violenti e corrotti che controllano quota della giustizia determinante, tramite la collusione , proprio quella culturale , oltreché da favoreggiamento e concorso esterno.
Ciò esacerba se possibile la patologia grave del sistema deviato .
E rende clamorosa e patologica la stessa posizione dei parenti a loro volta deviati e collusi , diremmo una posizione insostenibile.
Ma emerge clamorosamente evidente oltre ogni possibile dubbio la stessa copertura del nucleo militar deviato della Cecchignola .
Ad esso apparteneva anche un carabiniere con una BMW o AUDI nera che lavorava al PARLAMENTO, mentre la strana voce trans-femminile e comunque particolare del file audio 41 nei brogliacci appare in una chiave nuova che vi lascio immaginare e che basta nulla per riscontrare .
Ma possibile che siano tutti stracoperti ed invisibili, dato che per voce sono riconoscibili e da me di persona, anche, molti, avendoli visti ed intravisti ?!?!
http://youtu.be/jLZ-5CbO4N0