dimanche 23 décembre 2012

Newsletter 52-2012 Serenitalia


Ciao Elisabetta, come stai?

Se non visualizzi correttamente il contenuto di questa email, clicca qui. Se non riesci ad aprire i link, copia e incolla questo indirizzo sul tuo browser http://www.glollo.com/site/index.php?option=com_acymailing&ctrl=archive&listid=2-news-glollocom
Questa newsletter riassume solo alcuni delle notizie pubblicate. Se desideri essere aggiornato in tempo reale, su ogni news pubblicata, clicca qui.
Questa Newsletter è inviata a circa 12.000 destinatari.
Se ne condividi il contenuto, contribuisci a FARE INFORMAZIONE INDIPENDENTE, inviandola ai tuoi contatti!
Buon Natale!!!
Scendiamo in campo alle elezioni politiche
e iniziamo la raccolta delle firme in tutta Italia.
Se desideri contribuire alla raccolta delle firme nella tua zona, rispondi a questa Newsletter e sarai contattato dal responsabile della tua regione che ti darà le indicazioni e il materiale. 
Torniamo Sovrani della Politica!

Il 90% degli svedesi non vuole l'euro!!!

Meno di uno svedese su 10 vuole entrare nell'eurozona: lo riferisce l'Ufficio di Statistica del paese scandinavo, che ha pubblicato un sondaggio il quale conferma che il sostegno all'euro è ai suoi minimi storici. Mai come adesso gli svedesi sono contrari ad abbandonare la corona svedese, moneta Sovrana di Stato.

Se si svolgesse oggi un referendum sull'adozione dell'euro, l'82,3% degli svedesi voterebbe "no", il 9,6% a favore, mentre un 8% si è detto indeciso, secondo il sondaggio telefonico condotto a novembre su 5.500 svedesi.

Statistiska centralbyran (Scb) analizza il sostegno per la valuta comune europea dalla creazione dell'euro nel 1997. Un anno fa era l'11,2% degli intervistati a essere a favore dell'euro, mentre un sondaggio dell'istituto Skop, quasi contemporaneo, aveva registrato una percentuale di sostegno più bassa per la moneta (9,6%). Per la fonte clicca qui.
Torniamo Sovrani dell'Emissione Monetaria!

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cimiteuro Uscirne e Risorgere - Marco Della Luna

Con i nostri sacrifici salviamo dal fallimento le banche che ci hanno truffato!!!

altPrimarie banche internazionali come Deutsche Bank, Ubs, Jp Morgan e Depfa Bank, sono state  condannate a pagare una pena pecuniaria per aver truffato attraverso prodotti finanziari "derivati" il comune di Milano nel 2005. Alle banche verranno confiscati profitti per un totale di 88 milioni (clicca qui per approfondire). E siamo solo all'inizio...
L'aspetto singolare di questo processo è che si è costituita parte civile unicamente l'associazione dei consumatori ADUSBEF. Il Comune di Milano (il truffato), la regione, lo stato e i cittadini, non si sono costituiti parte civile. Siamo di fronte ad una truffa di dimensioni colossali, che sta mettendo in ginocchio 18 regioni italiane su 20, centinaia e centinaia di amministrazioni comunali che sono state convinte dalle banche a sottoscrivere prodotti finanziari "derivati" che poi si sono rivelati una vera e propria truffa e non si costituiscono parte civile? Perchè?
Come mai questa strana "deferenza" verso le banche? Non sono forse anch'esse delle aziende che devono rispondere davanti alla legge come chiunque altro? 
Torniamo Sovrani della Gestione Monetaria!!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Club Bilderberg di Daniel Estulin

Scopri la differenza:

Guarda attentamente le due banconote da 10 euro: noti la differenza?
10 euro draghi trichet
Naturalmente hai visto subito che la firma è diversa, una è di Trichet (presidente della BCE dal novembre 2003 al dicembre 2011) e l'altra è di Draghi, dal dicembre 2011 presidente di BCE... Ma questo fatto non ti suggerisce nulla?
Quello che avresti dovuto cogliere subito, NON è la firma differente, ma il fatto che l'anno è sempre lo stesso: il 2002. Perchè nei biglietti stampati da dicembre 2011 in poi, con la firma di Draghi, viene riportato l'anno 2002, anche se sono stati stampati nel 2011 o nel 2012?
E perchè il numero di serie riportato sulle banconote euro NON è un numero progressivo, ma un codice alfanumerico che NON permette di risalire al numero di banconote stampate in nessun modo? Perchè?
Per una analisi approfondita ed esaustiva ti invito a leggere "Signoraggio" clicca qui. Per informazioni sul libro CIAO! COME STAI? clicca qui.
Torniamo Sovrani dell'Emissione Monetaria!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden

Libertà di delinquere, a norma di legge...

Il gruppo bancario americano HSBC (1), il secondo al mondo, con affiliate e filiali in tutti i 
HSBC delinquecontinenti tranne l’Antartide, dopo indagini dell’FBI, è stato trovato colpevole di riciclaggio di denaro sporco della droga (solo per il cartello del Messico ha «lavato» 7 miliardi di dollari), oltre che di fornire servizi finanziari a banche saudite colpite da embargo per i loro comprovati legami col jihadismo terroristico, oltreché Stati oggetto di sanzioni Usa: dal Sudan a Cuba, dallo Zimbabwe alla banca centrale dell’Iran, che ha aiutato a smobilitare 32 mila once d’oro in lingotti.
Giusti o no questi divieti, la HSBC li ha infranti scientemente, violando leggi americane come il Trading with the Enemy Act e il Bank Secrecy Act. Una serie di crimini gravissimi per l'ordinamento USA, tali da far finire all’ergastolo tutto il consiglio d’amministrazione, se si pensa che recentemente a Washington, un piccolo spacciatore beccato a vendere 5,5 grammi di crack s’è preso 10 anni di galera (per approfondire clicca qui).
1) HSBC - Hong Kong Shangai Banking Corp., dal nome del nucleo originario (era la banca che finanziò le guerre dell’oppio dell’impero britannico) della multinazionale finanziaria d’oggi.
Torniamo Sovrani della Gestione Monetaria!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Euroschiavi - Dalla Truffa alla Tragedia

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Articolo 3 della Costituzione Italiana

Logo siamo
italia tondoNoi di Lista SI - SIAMO ITALIA intendiamo mettere in pratica realmente tutti i gli articoli della Costituzione Italiana, la più bella del mondo, rimuovendo prima di tutto i legami burocratici, i trattati internazionali che il popolo non ha votato, che stanno di fatto strozzando l'economia italiana, le imprese italiane e tutti noi Cittadini Italiani.
Noi SIAMO ITALIA, perchè siamo Sovrani e con il tuo aiuto torneremo ad esercitare i nostri diritti GARANTITI dalla piu' bella Costituzione del Mondo, eliminando le modifiche apportate negli ultimi anni che l'hanno abbruttita ed asservita a istituzioni straniere che nessun cittadino europeo ha mai votato. Siamo SOVRANI, ricordiamocelo sempre!!!
Per il Maifesto Politico clicca qui.
TORNIAMO SOVRANI DELLO STATO ITALIANO!!!
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani

Il peggior Natale da decenni, grazie Monti!

I dati dei primi 10 giorni di dicembre 2012, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso ci dicono che siamo a -20% di vendite nella grande distribuzione di elettronica. Distributori di giocattoli all'ingrosso in Emilia Romagna, registrano un calo di vendite tra il -15% e il - 40%. Sarà un fine anno terribile altro che "vedo una luce" alla fine del tunnel!!!
Stanno facendo terra bruciata dell'Italia perchè per la grande finanza e le grandi banche che muovono i fili delle marionette di gente come Monti, l'Italia è solo uno dei tanti mercati "globali" e ci sono altri mercati in asia o sudamerica che la sostituiranno.

Nel frattempo vogliono che l'Italia, la Grecia, la Spagna, l'Irlanda e il Portogallo paghino fino all'ultimo centesimo, interessi su interessi in eterno per cui non devono lasciar uscire nessuno dalla morsa dell'Euro perché anche una Grecia che getti la spugna e non paghi (ovvero torni alla sua moneta nazionale) potrebbe essere sufficiente "contagiare" le altre nazioni strangolate dall'Euro fino a farle svegliare dal torpore.
Fino a quando sono paesi lontani come l'Argentina o l'Ecuador o piccoli come l'Islanda a non pagare, si tollerano, ma la Grecia non può assolutamente uscire dall'euro e preferiscono lasciarla strangolare in base alla regola del "colpirne uno per educarne cento" (clicca qui per approfondire).
Intanto l'economia reale italiana sta affondando irrimediabilmente...
Torniamo Sovrani prima che sia troppo tardi!!!!
Macrolibrarsi.it presenta il libro: Scelgo la Libertà
Progetto Grande Italia e Piena Occupazione: finanziamento di opere pubbliche finalizzate al recupero del più grande patrimonio artistico e culturale del mondo. Gare d'appalto e bandi di concorso aperti a tutte le aziende italiane al fine di realizzare il duplice obiettivo di far tornare l'Italia al posto che le compete nel mondo e realizzare la PIENA OCCUPAZIONE STABILE, di ogni cittadino italiano. Il progetto comprende il risanamento, l'ammodernamento e la manutenzione ordinaria e straordinaria di TUTTI gli edifici pubblici, strade, ponti, porti, stazioni, aeroporti e il varo di un grande programma di risanamento ambientale che preveda la messa in sicurezza e/o il ripristino dell'alveo dei fiumi e di tutte le zone a rischio sismico o a rischio calamità ambientale, allo scopo dimettere in sicurezza TUTTI gli abitanti di quelle zone (clicca qui per approfondire gli altri punti del programma)
Serenitalia_tricolore
TORNIAMO SOVRANI DEL LAVORO!Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: L'Anima del Vero Leader di Deepak Chopra
Io sono tornato Sovrano della mia vita, ho smesso di protestare, ho smesso di criticare,
mi sono dedicato alla SOLUZIONE in modo pacifico
condividendo in modo Solidale la mia Ricchezza
Lavoro & Creatività
Ti auguriamo una bellissima settimana!
Per informazioni e contatti:Serenitalia_tricolorecell 335 265021
fax 049 7962555 Email:info@serenitalia.com 
Sito www.serenitalia.it